Virtus Francavilla, il presidente: “Arbitraggio non all’altezza. Non è la prima volta a Catania”

Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, commenta la sconfitta subita sul campo del Catania nel primo turno dei playoff di Serie C e critica l’arbitraggio.

“Faccio i complimenti ai ragazzi per aver giocato una grande partita contro un avversario costruito per vincere il campionato – afferma – . Spiace però commentare ancora una volta un arbitraggio non all’altezza di una partita playoff di Serie C che ha condizionato fortemente il risultato”.

Magrì approfondisce la sua analisi: “Ci sono almeno due rigori a nostro favore non fischiati (con relativa espulsione di Vazquez per simulazione assolutamente assurda) mentre il rigore dato al Catania è inesistente come confermato dalle immagini”.

Purtroppo non è la prima volta che ci succede a Catania – continua – nulla contro la piazza e contro la squadra a cui vanno i complimenti per come stanno affrontando questa competizione nonostante le difficoltà societarie, ma evidentemente gli arbitri avvertono una sudditanza psicologica difficile da gestire”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

IL CATANIA PASSA IL TURNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *