Taurino: “Palermo impegnativo. È devastante in casa”

La Virtus Francavilla si prepara ad affrontare il Palermo dopo il pareggio con il Catania. Il tecnico biancazzurro Roberto Taurino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha presentato la sfida.

Sarà una partita impegnativa, come confermano i numeri – afferma -. Il Palermo in casa ha ottenuto 3 vittorie ed un pari contro il Catanzaro, sbagliando tra l’altro un rigore, se ci aggiungiamo la vittoria in Coppa Italia la deduzione è semplice, incontriamo una squadra che in casa è devastante. Dobbiamo migliorare in tutto ma non possiamo prescindere da un grande spirito di squadra e domenica con il Catania c’ è stato”.

“Purtroppo la sorte ci ha riservato la trasferta più lunga nell’infrasettimanale, ma le difficoltà ci devono esaltare e spingere a tirare fuori il meglio di noi. La mia idea è che ci sono 4 squadre con organici superiori per qualità e profondità e poi ci sono tutte le altre che hanno valori più o meno simili, tra queste però c’è una squadra che merita una citazione perché con idee, con continuità tecnica, con i giusti innesti e con un grande lavoro di staff e società è ad oggi davanti alle altre ed è la Turris”, ha concluso Taurino.

LEGGI ANCHE

FILIPPI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA VIRTUS FRANCAVILLA


2 thoughts on “Taurino: “Palermo impegnativo. È devastante in casa”

  1. esagerato a dire ci è toccata la trasferta piu lunga. mica siamo in Africa, noi allora siamo sfortunatissimi. le abbiamo tutte distanti. ma smettila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *