Volley, semifinale Italia – Brasile: diretta in chiaro, c’è una novità. Tv e streaming, dove vederla

É il giorno della grande sfida che vale la finale mondiale di volley, la rivincita tra Italia e Brasile. Le due nazionali si affrontano nella semifinale dei mondiali femminili: si gioca ad Apeldoorn (Olanda), questa sera, giovedì 13 ottobre alle ore 20:00. Ma dove vederla in tv e streaming? La diretta in chiaro è confermata… ma c’è una novità.

VOLLEY, SEMIFINALE ITALIA – BRASILE FEMMINILE IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY VOLLEY

La partita sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro dalla Rai, ma NON su Rai Due. Visto l’orario (e le esigenze di palinsesto), per l’occasione la partita sarà trasmessa in TV dalla Rai su Rai Tre, con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *