Vullo su Avellino – Palermo: “Piazze blasonate, in palio più di tre punti”

Parla Salvatore Vullo. Il siciliano nativo di Favara, ex calciatore del Palermo degli anni ’70 e dell’Avellino, che ha pure guidato da allenatore, ha parlato a Il Mattino della sfida tra le due squadre in programma la prossima giornata di campionato.

“Sono due piazze blasonate che hanno fatto la A e la B, più passa il tempo e più vogliono abbandonare questa categoria. Normale normale che quando si affrontano in C si accendano i riflettori“.

“È una partita che vale più dei tre punti – continua Vullo -, ognuna vuole dimostrare di valere qualcosa in più dell’altra, ci sono in campo i valori tecnici, i tanti ex, risvolti agonistici, è una sfida che fa bene al calcio. Guai a mollare, ma se il Bari dovesse diventare irraggiungibile, la seconda piazza potrebbe diventare un obiettivo più realistico”.

LEGGI ANCHE

FOCOLAIO COVID NELL’AVELLINO


1 thought on “Vullo su Avellino – Palermo: “Piazze blasonate, in palio più di tre punti”

  1. Ma come fanno ad avere lo stesso blasone??? 10 serie A l’Avellino, 29 il Palermo, nessuna partecipazione europea, nessuna finale di Coppa Italia, 50.000 abitanti contro 700.000…Totò, ma che dici? Spero solo che l’abbia detto perchè ti intervistavano quelli del Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *