Young Boys – Manchester United in diretta tv e streaming: dove vedere la Champions League e orario

La fase a gironi della Champions League 2021/22 parte con il Manchester United di Cristiano Ronaldo: sarà il match di Berna, in casa dello Young Boys, uno dei due anticipi della prima giornata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? 

La partita tra Young Boys e Man. United è in programma martedì 14 settembre alle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport e in live streaming anche su Mediaset Play Infinity (la piattaforma di Mediaset che offre a pagamento la visione della Champions attraverso Infinity+, vedi QUI i dettagli).

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 254 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).

Su Sky, il match sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K – HDR: la visione in Ultra HD è disponibile sul canale Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky, raggiungibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201 o premendo il tasto verde).

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO DEI GIRONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *