Zamparini: “Per me, l’allenatore è Tedino. Futuro? Assisterò Foschi da tifoso”

Una lunga giornata di incontri con Giammarva (a sua volta impegnato in lega) per discutere delle questioni giudiziarie, poi la conferma. Tedino (salvo clamorose sorprese) sarà l’allenatore del Palermo e l’uomo di riferimento per l’area sportiva sarà Foschi. Ed è lo stesso Zamparini a ribadirlo: “Assisterò sempre Rino e il Palermo per tornare in A. Non più da proprietario ma da amico e tifoso”.

BRUNO TEDINO SARÀ IL NUOVO ALLENATORE. TRANNE CHE…

Intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, in merito al ritorno di Foschi Zamparini ribadisce la sua intenzione di “dare la firma relativamente al settore sportivo in modo che io possa uscire completamente dalla gestione per la … gioia della Procura. Ma io voglio bene al Palermo e alla gente vera di Palermo”.

OFFERTA DELLA SAMP PER LA GUMINA: SUL PIATTO ANCHE ROLANDO

In merito alla scelta di Tedino, Zamparini ammette: “Per me, è l’allenatore della prossima stagione… penso che eventuali investitori possano sposare questa tesi. Il Palermo vuole rinascere con una squadra forte, però tocca a chi ha la maggioranza decidere chi scegliere”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “MI VOGLIONO CACCIARE”

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO

LE INTERCETTAZIONI AI REFERENTI DI BACCAGLINI


2 thoughts on “Zamparini: “Per me, l’allenatore è Tedino. Futuro? Assisterò Foschi da tifoso”

  1. …da consulente a titolo gratuito a tifoso ed amico di Foschi… le metamorfosi di un friulano sull’orlo di una crisi di nervi… potrà mai essere migliore il futuro senza Zamparini? C’è vita su Marte? A quanto vanno le arance? Scatenatevi, campioni incontrastati della stampa locale… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *