Zamparini: “Arbitraggio? Qualcuno indaghi, porcherie contro il Palermo”

Condizionati dagli arbitri. Commento diretto di Maurizio Zamparini che parla al sito ufficiale rosanero dopo la sconfitta del Palermo sul campo del Parma: “Era un partita che temevo molto per l’arbitraggio, soprattutto perché son cose che succedono sempre con il Parma e Tedino di mezzo. Guardate il match dello scorso anno a Pordenone… quando un arbitro fa un errore è un errore; quando ne fa 1,2,3, tutti contro il Palermo, bisogna andare a vedere e che qualcuno indaghi”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Poi la rimonta mancata: “Condizionati dalle decisioni arbitrali? Quando una squadra si ritrova sotto 2-0 sicuramente. Poi leggo allibito su un giornale di Palermo che il primo gol non sarebbe fuorigioco quando tutta la stampa ha detto che era fuorigioco e che il guardalinee ha pure segnalato. Il rigore poi… il giocatore non l’ha neanche toccato, però in certi casi il rigore si dà… mi sembra molto strano e molto brutto, vista la porcheria che la squadra ha subito ieri sera. Sono da 35 anni nel calcio e abbiamo subito una porcheria. Qualcuno in Procura Federale indaghi”.

L’ARBITRO MARINELLI E I DUE SECONDI DI MISTERO

Il Frosinone resta a un punto e Zamparini ribadisce il nocciolo del suo discorso: “Speriamo che ci lascino giocare a calcio e non ci condizionino come ieri sera. Quando vedo una squadra aiutata come il Parma ieri sera, sono molto preoccupato. Questo non è calcio. Il Pescara? Le quattro sconfitte nelle ultime 5 gare non mi interessano. Non sarà facile, ma nessuna partita è facile. In questo momento non sono sereno: dopo quello che è successo ieri sera, dopo tutti gli sforzi, il lavoro che noi facciamo e portiamo sul campo (il Palermo in questo è sempre leale e non ha bisogno di favoritismi) e poi troviamo delle cose come quelle di ieri sera, naturamente sballa tutto, speriamo che l’ambiente si riprenda subito”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PARMA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

4 thoughts on “Zamparini: “Arbitraggio? Qualcuno indaghi, porcherie contro il Palermo”

  1. pienamente d accordo con Elio! già sin dall’inizio a tessere elogi sul parma quasi a profetizzare una facile vittoria! che vergogna di giornalisti!

    1. Ho il massimo rispetto per il dialogo tra tifosi (e difatti approviamo tutti i commenti che non siano offensivi) ma mi sembra un po’ eccessivo attribuire responsabilità ai giornalisti per un arbitraggio pessimo o una partita giocata male.(gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *