Zamparini: “Vinceremo con 10 punti di vantaggio. Balogh il nuovo Vazquez. Cascio…”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha raggiunto la squadra in ritiro a Bad Kleinkirchheim. Appena giunto in Austria, il patron rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni (VIDEO) sul futuro imminente della società e sui progetti di calciomercato. Poco dopo, si è tenuta la conferenza stampa del mister Bruno Tedino.

La rosa del Palermo è già di qualità, lo assicura Zamparini: “Sono convinto che abbiamo un’ottima squadra, a differenza di quello che scrivete. Ho parlato con allenatore e direttore sportivo. Abbiamo tanti nazionali e cercheremo altri, anche a centrocampo. Andate a vedere quante altre squadre hanno così tanti nazionali in rosa. Mi fa male quando scrivete che non siamo una buona squadra. Ho rifiutato 15 milioni per Nestorovski, 7 per Aleesami. Spero di lasciare la squadra tra 7-10 giorni, sono qui per dare sostegno”.

Ancora nessuna grossa novità sul nuovo presidente, ma l’ipotesi Cascio è sempre più viva: “Nuovo presidente oggi? Dopo le dimissioni di Baccaglini sto aspettando. Adesso aspetto Cascio e i suoi avvocati. Dobbiamo vedere quali sono le esigenze del Palermo. Voleva venire a fine luglio, mi ha detto di non dare via Nestorovski e altri. Non daremo via nessuno, piuttosto cerchiamo altri. Lo Faso sarebbe andato via solo se fosse arrivato Marcel. Se Cascio verrà in ritiro? Non lo so”.

Capitolo calciomercato: “Gnahoré l’abbiamo preso. Decideremo se prendere altri, abbiamo il nostro vivaio. Rispoli e Goldaniga? Golda penso andrà via, ma con i soldi che ricevo devo comprarne un altro, quindi non è semplice. Hanno un contratto e devono rispettarlo. Per quanto riguarda il vice Posavec, prima vogliamo vedere i 4 portieri che abbiamo e poi decideremo. Diamanti? Gli voglio bene, ha tutti i vizi e virtù dei giocatori di fin carriera. Voglio bene anche a Gazzi e Andelkovic, che è mio figlio. È una scelta dell’allenatore quella di mandarli via e la rispetto”.

Il campionato imminente, secondo Zamparini, sarà una passeggiata per i rosanero: “La prossima Serie B la vinceremo con 10 punti di vantaggio. La scorsa B c’era Vazquez e tutti dicevano che era scarso. Adesso abbiamo Balogh, lui sarà il nuovo Vazquez in B. Tutta la serie cadetta mi ha chiesto La Gumina. Tutti quelli che abbiamo preso sono su indicazione del nostro allenatore, che è molto bravo. Faremo un grande sacrificio per prendere quello della Slovacchia (Lobotka, ndr) a 3,5 milioni”.

Con Baccaglini la causa prosegue: “Per fortuna la procura ha tutta la documentazione sull’accordo per la cessione. Io sarei rimasto al 30%. Cascio? Spero che prenderà tutto. Se trovo la persona che mi sostituisce sono felice”.

Leader in campo e fuori: “Punti di riferimento? Sarà Tedino. Nestorovski è leader in campo, anche Rispoli. La 10 a Coronado? Spero, ha un bel fisichetto…”

 


10 thoughts on “Zamparini: “Vinceremo con 10 punti di vantaggio. Balogh il nuovo Vazquez. Cascio…”

  1. zamparini se hai il coraggio di dire che balogh e’ il nuovo vazquez ti dovrebbero censurare sui giornali per oltraggio al pubblico decoro
    balogh e’ un broicco che piu’ brocco non si puo’

  2. Smettila di continuare a prenderci in giro. Ma sei proprio convinto che i palermitani siano tutti deficienza? Faremo i play out. De Zerbi era il nuovo guardiola…….

  3. Vi prego non intervistato perché la cosa grave che oltre a dire tutte ste c…..è convinto di potere prendere x i fondelli i tifosi è questa la cosa grave!!le stesse cose le dice da 10 anni ma non si sente ridicolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *