Zamparini: “Non c’è più tempo, io e Di Marzio stiamo cercando il ds”

Continua la caccia al direttore sportivo per il Palermo. Un valzer di nomi che dovrà finire il prima possibile, ma che vede coinvolto un terzo dirigente cioè Mauro Meluso, attuale direttore sportivo del Lecce.

“Mi sto interessando io, insieme a Baccaglini e Di Marzio, a portare un direttore sportivo al Palermo – ammette Zamparini al Giornale di Sicilia – Decideremo insieme, la nostra sarà una scelta condivisa, ma per il momento io sto facendo i miei sondaggi e Baccaglini i suoi”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Scelte in questo momento tutt’altro che condivise, quindi, tra Zamparini e Baccaglini visto che puntano su nomi diversi, ma il patron è certo di poter convincere l’ex Iena: “Baccaglini è nuovo in questo mondo, dunque sicuramente sentirà me e Di Marzio che abbiamo più esperienza”.

Il direttore sportivo, però, dovrà arrivare il prima possibile: “Non c’è più tempo – chiosa Zamparini –  Anzi, siamo già oltre il tempo regolamentare. Il Palermo non può stare fermo: ha bisogno di un direttore sportivo e di un allenatore entro questa settimana, al massimo entro la prossima”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, CACCIA AL DS: ZAMPARINI VUOLE MELUSO

GAZZETTA – PALERMO, CAOS DS: I TRE NOMI DELLA DISCORDIA

CORSPORT – PALERMO: IL DS? È MARCELLO CARLI


3 thoughts on “Zamparini: “Non c’è più tempo, io e Di Marzio stiamo cercando il ds”

  1. L’ultima cosa che dovrà fare Baccaglini, se verrà in possesso delle quote della società, è quella di ascoltare te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *