Zamparini: “Parlo col figlio che ho perso, dice di andare avanti”

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini torna a parlare di calcio e soprattutto del Napoli. Lo ha fatto a Radio Kiss Kiss Napoli ricordando il figlio Armando, tragicamente scomparso a inizio ottobre.

Parlo ogni secondo col mio piccolo che ho perso – afferma -. Mi ha detto di andare avanti, e così farò, parlando di calcio. E vi dico che Spalletti è l’uomo giusto al posto giusto. L’ho quasi creato io quando ero al Venezia. È una gioia vederlo a Napoli, è unico. Il Napoli non ha un organico da Scudetto ma Spalletti gli sta dando la mentalità vincente”.

L’ex patron torna a parlare anche di Cavani e del paragone con Osimhen. “Il nigeriano può diventare come il Matador e superarlo anche, diventare più forte, ne sono certo. Conosco un po’ meno Osimhen, Cavani era fisico ma hanno caratteristiche comuni da questo punto di vista”.

“Non sento De Laurentiis da molto tempo. Voglio bene ad Aurelio, faccio gli scongiuri e gli auguro di vincere lo Scudetto. Chiedo al popolo napoletano di avere pazienza e di essere accanto alla squadra. Un gruppo ha bisogno dei tifosi per poter vincere”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VIA LIBERA AL PROGETTO PER IL CENRTO SPORTIVO DI TORRETTA


3 thoughts on “Zamparini: “Parlo col figlio che ho perso, dice di andare avanti”

  1. Caro Presidente,nella vita contano piu’ i valori umani.Diaspiace moltissimo a noi palermitani il grande dolore che sta attraversando per la perdita di ARMANDO e le assicuro che le stiamo vicini.Ringraziandola sempre per quello che ha fatto per il Palermo Le auguro vivamente che il Buon DIO,le dia la forza di andare avanti e di farle capire che se cio’ e’ successo perche’ LUI ha voluto cosi’.Un abbraccio Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *