Zamparini, revocati gli arresti domiciliari. L’ex patron del Palermo è libero

Maurizio Zamparini torna uomo libero. Nel giorno della sentenza del TFN di 5 anni di inibizione con radiazione sul fronte sportivo, l’ex presidente e patron del Palermo si è visto revocare gli arresti domiciliari.

La notizia, trapelata nelle scorse ore, è stata confermata dai suoi legali che avevano fatto apposita istanza: il giudice del Tribunale del Riesame che ha deciso ha ritenuto, evidentemente, che non ci sono più le condizioni per la eventuale reiterazione dei reati contestati.

Zamparini era ai domiciliari dallo scorso 25 gennaio nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte irregolarità nella gestione e nei bilanci della società rosanero in riferimento alla gestione della società Mepal (ceduta per 40 milioni a una società con sede in Lussemburgo, la Alyssa) e alla gestione dei diritti sul marchio, il cui valore, secondo le accuse della Procura, sarebbe stato sopravvalutato per ripianare le perdite di bilancio.

L’ex patron è attualmente sotto processo (con rito immediato) per le accuse di falso in bilancio e false comunicazioni sociali: la prossima udienza è fissata per il prossimo 18 settembre, giorno in cui era già stato autorizzato a presenziare senza scorta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME


13 thoughts on “Zamparini, revocati gli arresti domiciliari. L’ex patron del Palermo è libero

  1. Dopo tutto quello che ci ha combinato ha pure il coraggio di parlare? La verita’ e’ che siamo in d, o forse neppure , visto che non ci vogliono neppure li’.Siamo stanchi di 3 anni di chiacchiere, di promesse non mantenute e di figuranti.Forse 1 anno senza calcio, come nell’86, ci farebbe bene, la citta’ Di Palermo e’ stata troppo presa in giro,

  2. Ampiamente pronosticato, come dico sempre siamo in Italia e solo quì, in questo foxxxto paese, possono succede amenità simili! SCHIFO, SCHIFO E ANCORA SCHIFO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *