Zamparini a SN: “Vinceremo la Serie B, Tedino il migliore allenatore che abbia mai avuto”

Tutti col fiato sospeso a Palermo in attesa del closing, un passaggio di proprietà che deve avvenire entro domani se non si vuole evitare la fumata nera che in questo caso sarebbe definitiva. Zamparini non è per nulla preoccupato, attende da un lato fiducioso ma dall’altro lato continua a tessere le fila di questa squadra. Una conferma che arriva direttamente dalle sue parole, dal mercato di cui finora si sta occupando in prima persona.

Gazzi e Diamanti andranno via – ammette Zamparini – noi vogliamo fare una squadra da combattimento e non c’è spazio per loro, così come Andelkovic che è in scadenza di contratto. Voglio bene a Sinisa, l’allenatore però ha detto che non ha più spazio nella nostra squadra. Morganella è sul mercato perché non vuole rimanere”.

Le sliding, però, non vedono coinvolti Struna e Posavec che secondo Zamparini vanno verso la conferma: “Struna è venuto oggi da me perché vuole rimanere, all’allenatore piace molto e lo tengo come un difensore e non come vice Rispoli o Aleesami. Il Chievo lo vuole ma non glielo do. Posavec è titolare, anche in Serie A; lasciamo stare quello che è successo lo scorso anno, adesso cercheremo un portiere esperto da affiancargli per un cambio qualche domenica. Non è una valutazione fatta da me, ma da Tedino che sta facendo le valutazioni sulla squadra“.

Chiaro e lapidario, invece, per quanto riguarda Coronado: “Coronado non mi piace, è un buon giocatore che ci ha proposto il Trapani ma non è un profilo per il Palermo. Se all’allenatore piace, però, lo prenderemo. Tedino è l’allenatore migliore che io abbia mai avuto. Con lui andremo di nuovo in Serie A. Vinciamo noi la Serie B, non sarà più difficile dell’anno con Iachini“.

LEGGI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA A ZAMPARINI

LEGGI LA TERZA PARTE DELL’INTERVISTA A ZAMPARINI

4 thoughts on “Zamparini a SN: “Vinceremo la Serie B, Tedino il migliore allenatore che abbia mai avuto”

  1. TORNANO LE PANZANE!!!! Non ne sentivamo sicuramente la mancanza, anzi speravamo di non sentirle mai più…..Ovviamente Tedino (essendo per il momento l’ultimo della serie) è il miglior allenatore che ha avuto……Non vi pare di averla già sentita questa cantilena?

  2. quando questo dice che il suo allenatore è i l migliore che ha avuto , io mi preoccupo. E’ già tanto se ci iscriviamo e non finiamo in lega pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *