Zeman: “Risultato che volevamo, Totti non si ritirerà”

Tre punti per chiudere al meglio la stagione del Pescara, sfortunata e deludente. La squadra abruzzese ha salutato i propri tifosi con una vittoria nella sfida contro il Palermo, nell’ultima partita in A all'”Adriatico”. Il tecnico boemo Zeman, è soddisfatto del risultato della sua squadra, ma poco divertito dall’andamento della partita. queste le parole del tecnico nel post-partita:

“Il risultato era quello che volevo, visto che non ci siamo riusciti quasi mai, anche in questo campo. Abbiamo fatto poco e la partita è stata giocata senza ritmo da entrambe le squadre. Stiamo parlando della prossima stagione di Serie B, dobbiamo vedere cosa esce dal mercato. Io so cosa vorrei fare”.

Infine chiude l’intervista a Sky Sport con un cenno a Totti e al suo ritiro:”Non mi immagino un calcio senza Totti, ma tanto ci sarò nell’ultima partita d’addio, che non sarà questa. Totti non si ritirerà quest’anno”.

Il boemo ha anche parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto meglio rispetto agli avversari e fatto finalmente risultato. I cori dei tifosi? E’ da un po’ che protestano giustamente, perché la squadra non ha dato soddisfazioni, ma quando si esagera, si esagera. Sulla contestazione, diciamo che mi aspettavo peggio, è giusto perché una squadra ha vinto solo due sole partite in campionato. La squadra però non l’ha fatta Sebastiani“.


1 thought on “Zeman: “Risultato che volevamo, Totti non si ritirerà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *