Cremonese, DS Giammarioli: “Palermo con i nazionali? Atto di rispetto verso di noi”

Palermo (quasi) al completo contro la Cremonese, almeno sul fronte nazionali. Il DS dei lombardi, Stefano Giammarioli, parte da qui per introdurre la sfida di domenica ai rosanero e in un’intervista parte da questo tema, definendolo come indirettamente un gesto di rispetto verso una delle sorprese del campionato di B (sabato la vittoria in rimonta da 2-0 a 3-2 a Foggia).

Intervistato da La Provincia di Cremona, Giammarioli afferma: “Chi mastica di calcio capisce bene che richiamare i nazionali è un atto di estremo rispetto nei nostri confronti, perché siamo una matricola terribile, ma in generale perché gli addetti ai lavori pensano che abbiamo allestito una rosa all’altezza della categoria”.

CHOCHEV: DA “RACCOMANDATO” A… PROTAGONISTA

Poi un commento alla partita che sarà: “Con la classifica alla mano diciamo che Cremonese-Palermo è uno scontro di vertice, ma sotto ci sono altri aspetti che cambiano la prospettiva, perché noi siamo una neo promossa contro la favorita del campionato. Dalla nostra però avremo uno stadio che sa trascinarci”

LEGGI ANCHE

BALLARDINI: “CLASSFICA? LA SQUADRA DIMOSTRI DI NON MERITARLA”

GAZZETTA – URLO RISPOLI: “PALERMO, ADESSO CI CREDO”

CORRIERE DELLO SPORT – RISPOLI: “PALERMO, VINCO CON TE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *