Rispoli: "Tedino? Sono cose che non devono succedere. Due punti persi, ma..." ​​

Rispoli: “Tedino? Sono cose che non devono succedere. Due punti persi, ma…”

Andrea Rispoli commenta così nel post partita ai microfoni di Sky Sport la sfida tra MNovara e...

Andrea Rispoli commenta così nel post partita ai microfoni di Sky Sport la sfida tra MNovara e Palermo e quanto accaduto a Bruno Tedino: “All’inizio non sapevamo bene di cosa si trattasse, poi abbiamo visto Tedino sentirsi male; dice che dalla tribuna è arrivato qualcosa vicino all’orecchio e ci siamo impauriti”.

LE PAGELLE DI NOVARA – PALERMO

Forte la critica dell’esterno rosanero: “C’è grande dispiacere; sono cose che non dovrebbero succedere. Eravamo vicini alla tribuna, io dicevo agli spettatori che è solo sport; loro insinuavano che non è stato fatto niente. Io non ho visto bene il gesto e non so esattamente perché Tedino si è sentito male, ma ho detto loro che non bisogna comportarsi così”.



MARCHETTO: “TEDINO STA BENE. C’E’ RAMMARICO”

TEDINO ESULTA PER IL GOL E VIENE COLPITO ALLA TESTA

Sull’andamento del match dice: “I punti persi nei finali di partita? Bisogna fare più attenzione e non cullarsi nei momenti importanti; bisogna stare più attenti, la partita finisce quando l’arbitro fischia, non prima. La lotta promozione? Penso che a prescindere dalla classifica bisogna vincere tutte le partite e stare più in alto possibile”.

PRES. NOVARA: “TEDINO? FORSE E’ SCIVOLATO… “

LA CRONACA DEL MATCH

E aggiunge: “Abbiamo perso 2 punti, ma è stata un’ottima prestazione e abbiamo rimesso in piedi una partita iniziata male. L’abbiamo ribaltata: la forza di questa squadra è quella di reagire, ma nel finale quando manca la lucidità bisogna stringere i denti. I gol? Per me l’importante è tornare in Serie A e riportare questa piazza dove merita”.

LEGGI ANCHE

SIPARIETTO TEDINO-ANDREAZZOLI NEL PRE-PARTITA

I RISULTATI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *