Ventura: “Voglio tornare in panchina. Le gare con la Svezia? Non vado più all’Ikea..”

Gian Piero Ventura torna a commentare la sua esperienza sulla panchina azzurra e parla dei propri progetti futuri. Intervistato da Radio Uno Rai, dice: “Ho grande voglia di tornare ad allenare, mai come in questo momento. Voglio rispondere alle critiche sul campo e non a parole. Sento la necessità di tornare in campo, un desiderio feroce“.

I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI SERIE A

In settimana la Nazionale sarà impegnata nelle prime gare ufficiali dopo la cocente delusione della mancata qualificazione ai Mondiali. Ventura, a proposito, afferma: “Sono da sempre un tifoso della Nazionale, perché l’azzurro è un valore che pesa. La guarderò con grande passione e tifo, sperando che Mancini possa avere il tempo di lavorare con il materiale che c’è“.

I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE B

Purtroppo i giovani giocano poco e disputano poche gare di coppe internazionali – continua – . C’è un’infornata incredibile di potenziali grandi talenti. Il giorno in cui potranno esprimersi, sarà l’inizio di un qualcosa di straordinario per la nostra Nazionale”.

NESTA: “VIDO? È GIOVANE E FORTE”

Non vado più a comprare mobili all’Ikea – dice parlando delle gare contro la Svezia – . In quelle partite solo il risultato è stato drammatico. Buffon non ha mai fatto una parata in due partite. Abbiamo subito una rete per una deviazione e abbiamo sbagliato gol pazzeschi. Ventura capro espiatorio? Nel calcio la prima cosa che insegnano nel settore giovanile è che si vince e si perde in undici”.


2 thoughts on “Ventura: “Voglio tornare in panchina. Le gare con la Svezia? Non vado più all’Ikea..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *