Gazzetta dello Sport – Ci pensa Nestorovski: il Palermo va

“Ci pensa Nestorovski: il Palermo va”. Questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che esalta l’attaccante macedone, Ilja Nestorovski, autore della rete decisiva a quattro minuti dal termine della gara contro il Crotone che ha regalato tre punti ai rosa.

Nestorovski si è confermato la bestia nera del Crotone con la terza rete in altrettanti match contro la squadra calabrese che continua la sua striscia decisamente negativa con tre sconfitte e un pareggio (al 96′ contro il Brescia) nelle ultime quattro partite.

PALERMO – CROTONE 1 – 0: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

I cambi di Stellone hanno reso la manovra offensiva più frizzante e la sensazione è che quest’anno il Palermo possa trarre vantaggi enormi dalla panchina. Intanto, sono 7 i punti del Palermo davanti al proprio pubblico con il pari contro la Cremonese e le due vittorie con Perugia e Crotone.

Per i rosa, è il tredicesimo risultato utile consecutivo al “Barbera” in Serie B: i rosanero, infatti, non perdono una gara di campionato tra le mura amiche dallo scorso 12 febbraio quando il Foggia si impose in rimonta per 2-1.

LEGGI ANCHE:

GDS – LA CURA STELLONE FUNZIONA SOLTANTO A METÀ

PALERMO – CROTONE (1-0): LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *