Mihajlovic: “Sono stufo di stare in Italia. Il mio futuro…”

Parla Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore del Torino dice la sua sul derby tra Inter e Milan, sulla Nazionale, ma soprattutto sul rapporto difficile con l’Italia nelle vesti di tecnico al punto da affermare che il suo futuro sarà certamente all’estero, lontano dall’Italia per diversi anni.

DOVE VEDERE POLONIA – ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Intervistato da Sky Sport 24 ammette: “Il mio desiderio è quello di andare all’estero, vorrei fare qualche altra esperienza in Europa e in Asia, di stare in Italia mi sono un po’ stufato, magari ci tornerò tra 5-6 anni; ho già rifiutato un paio di offerte”.

Poi sul derby di Milano dice: “Faccio il tifo per tutte e due. È sempre una partita particolare e chi è favorito di solito perde, ma qui sono due squadre dello stesso livello. Spero che sarà una bella partita con lo stadio pieno. Però la Juventus è di un altro livello, in tutto. Le altre squadre potranno togliersi le loro soddisfazioni, ma possono puntare a rientrare nei primi 4 posti. Finché ci sarà la Juve ci saranno poche possibilità per le altre”.

E La Nazionale? “Ho fiducia nella Nazionale. Il Mancio sa meglio di tutti noi quello che deve fare. Contro l’Ucraina hanno fatto una bella gara, ma è vero che segnano poco, se giocano così potrebbero far bene con la Polonia. Bisogna dare fiducia all’Italia e a Mancini. L’importante è non retrocedere. In Italia c’è poca pazienza, ma se si avrà pazienza entro due anni può diventare una squadra forte”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “FOLLIERI? ATTENDO ANCORA GARANZIE”

NATIONS LEAGUE, ITALIA A RISCHIO RETROCESSIONE. LE POSSIBILI COMBINAZIONI

ZAMPARINI-FOLLIERI: FIRMATO IL CONTRATTO PRELIMINARE

BRIGNOLI: “PALERMO É LA MIA NAZIONALE”

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO


1 thought on “Mihajlovic: “Sono stufo di stare in Italia. Il mio futuro…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *