Palermo, nome nuovo dall’Argentina: occhi su Cucchi del Gimnasia

Nome nuovo per l’attacco del Palermo. Si tratta di Patricio Cucchi, attaccante classe ’93 del Gimnasia y Esgrima de Mendoza squadra militante nella seconda divisione del calcio argentino. Per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino, i rosa, però, dovranno battere la concorrenza della Sampdoria ed il suo arrivo sarebbe comunque da rimandare a giugno.

Per Cucchi, soprannominato “El Pato”, 7 reti in 12 partite in questa stagione che hanno permesso alla sua squadra di ottenere il settimo posto momentaneo, in piena zona play-off, dopo 13 gare complessive. Al Gimnasia dal 2016, sono 24 le reti complessive realizzate in 68 presenze.

A rivelare la notizia è stato il quotidiano argentino “IRE”, ai cui microfoni è intervenuto proprio l’attaccante del Gimnasia: “Palermo e Sampdoria? Li conosco perché sono grandi club con una storia e perché mi piace guardare il calcio in generale. Quello italiano è un campionato molto competitivo e sarebbe una bella sfida”.

Ecco un video dei suoi gol con la maglia del Gimnasia:

LEGGI ANCHE:

HOLDSWORTH, GIOIE E DOLORI DEL MANAGER DALLE MILLE VITE

FALLETTI: “A PALERMO HO RITROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSO”

DA RAJKOVIC A FALLETTI: IL PALERMO SI GODE GLI ALTRI… STRANIERI

PALERMO, IDEA AZIONARIATO DELLE PARTITE IVA

TEDINO, VOGLIA DI RIENTRARE: “IL PALERMO? LO SEGUO IN TV”


3 thoughts on “Palermo, nome nuovo dall’Argentina: occhi su Cucchi del Gimnasia

  1. Good2
    Bad
    Io sono disoccupato da tre mesi vorrei investire 50 euro nella nuova società mi dite quanto potrei guadagnare? Se questo può portare un po’ di benessere e qualche guadagno ben vengano queste iniziative. Mi serve un qualcosina per ad agosto portare i miei figli una settimana al mare affittando un villino. Se qualcuno sa come funziona questa cosa lo scriva. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *