Morrone: “Cosenza è carica, per il Palermo sarà dura. Le difficoltà dall’esterno…”

Parla il doppio ex. Stefano Morrone, affermatosi con il Palermo nei primi anni dell’era Zamparini ma che a Cosenza è nato e ha esordito da professionista, parla del match di sabato. A tutti gli effetti la sua partita del cuore.

IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Morrone traccia un parallelo con la situazione attuale del Palermo e quella vissuta da lui in rosanero: “Un peccato, dopo tanti anni belli è giunto un momento particolare. Con l’affetto che questa città prova nei confronti della squadra per recuperare il rapporto serve veramente poco. È un momento di passaggio, tante società lo vivono, ma l’importante è ripartire”.

Sulla corsa promozione dei rosa dice: “È lì in alto e l’importante è rimanerci fino alla fine, intanto. Poi è normale che le difficoltà provenienti dall’esterno possano influire, ma certe cose vanno vissute da dentro, non è semplice. Nonostante tutti questi problemi, però, la squadra sta facendo bene. Se si trovano lassù vuol dire che tutti stanno facendo un ottimo lavoro”.

E poi il suo pronostico sulla partita: “Si va verso un momento determinante del campionato e non possiamo che attenderci una gara aperta, visto che entrambe le squadre stanno lottando per obiettivi importanti, seppur diversi per questioni di classifica. L’ambiente si farà sentire. La gente è entusiasta dalla cavalcata della scorsa stagione, quindi sono certo che per il Palermo sarà dura andare a giocare contro di loro. Punto di forza? Nel Palermo sicuramente Jajalo, è una pedina importante e lo sta dimostrando”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA

PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

 


1 thought on “Morrone: “Cosenza è carica, per il Palermo sarà dura. Le difficoltà dall’esterno…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *