Nestorovski: “Dobbiamo continuare a sperare nella A diretta”

Parla Ilija Nestorovski. Il capitano del Palermo, autore del gol del vantaggio rosa, ha commentato a fine gara il pareggio sul campo del Livorno.

Dobbiamo continuare a sperare nella promozione diretta. Peccato perché contro il Livorno era fondamentale ottenere la vittoria ma continuiamo a lavorare. Adesso non dipende più da noi”.

Siamo stati messi bene in campo, abbiamo avuto molte occasioni – continua – anche 3/4 importanti contropiedi ma non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Dobbiamo rimanere a testa alta e cercare di allenarci il più possibile per poter vincere le prossime partite”.

Sulla possibilità dei playoff, dice: “No, noi non vogliamo andare ai playoff, sappiamo che sono difficili. Il nostro campionato deve finire l’11 maggio”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BELLUSCI, 2 ROSSI E 16 GIALLI: CHE RECORD…!


11 thoughts on “Nestorovski: “Dobbiamo continuare a sperare nella A diretta”

  1. È possibile andare in A direttamente…..primo, perché il Brescia deve ancora giocare secondo, perché ci sono tre partite per noi due per il Lecce…

  2. Nestorovski, Puscas, Trajkovski, Rajkovic, Aleesami, Jajalo, muravskj credono alla A diretta, si è visto che fino all’ultimo lottavano. Chi non ci crede si faccia da parte!

  3. Mentre Bellusci si faceva espellere per l’ennesima volta, mentre brignoli sbagliava su entrambi i gol, mentre fiordilino vagava per il campo e mentre Moreo continuava a non segnare, invece nesto e Trajkovski segnavano, Rajkovic salvava un gol sulla linea e puscas serviva assist al bacio Trajkovski. Oggi i tifosi hanno avuto le loro conferme sia in bene sia in male.

  4. faccio sempre tifo per voi, ma le altre squadre hanno fatto vittorie di file mentre voi solo pareggi di fila – restiamo con i piedi per terra !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *