Palermo, Nestorovski e Jajalo: rientra l’allarme infortunio

“Il Palermo trema e si lecca le ferite in vista degli spareggi”. Così Salvatore Geraci introduce sul Corriere dello Sport uno spazio d’approfondimento dedicato alle questioni di campo dei rosanero, alle prese con la delusione della mancata promozione diretta e con i tre  infortuni verificatisi durante il match con il Cittadella.

GAZZETTA – ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

L’allarme per le condizioni fisiche di Nestorovski, Jajalo e Mazzotta sembra però essere rientrato: per Nestorovski (che aveva già recuperato da un risentimento muscolare) si è trattato di un affaticamento al polpaccio con conseguente travaso di liquido. La sua uscita dal campo contro il Cittadella è stata precauzionale, per tutelarlo in vista degli spareggi per i quali non sembrano esserci pericoli; fosse stata la finale il capitano avrebbe potuto anche stringere i denti e continuare.

Già da mercoledì il macedone riprenderà con la fisioterapia, poi sarà a disposizione di Rossi così come Jajalo: per lui solo crampi col Cittadella; una volta rientrato da Rimini, dove ritirerà un premio come migliore regista del campionato, riprenderà regolarmente la preparazione assieme anche a Mazzotta (vittima di un malessere improvviso dovuto ad un calo glicemico); dapprima un lavoro differenziato, poi da giovedì si tornerà ad accelerare sui carichi di lavoro.

LEGGI ANCHE

GDS – “INCUBO RETROCESSIONE”: GLI SCENARI POSSIBILI

ALBANESE AL CORSPORT: “CHIEDIAMO L’ASSOLUZIONE PIENA”

PALERMO, SENTENZA QUASI CERTAMENTE IN MATTINATA

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *