Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: Palazzi in difesa

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 4 NOVEMBRE, ORE 08.35). Ecco le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo, match valido per la 7a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 4 novembre, alle ore 17.30, stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro):

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo (Casoli), Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Di Massimo (Carlini), Curiale.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Crivello; Broh, Odjer; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.

Indisponibili: Somma, Lancini, Fallani, Santana, Floriano, Luperini, Martin, Marong, Silipo.

Squalificati: (all. Boscaglia)


L’emergenza Covid che ha colpito il Palermo influenza pesantemente le scelte che può compiere Roberto Boscaglia per questa gara. Sono undici i giocatori che si sono continuati ad allenare per tutto questo periodo e la maggior parte andrà in campo dal primo minuto.

DIFESA: Almici e Crivello sono tra i giocatori “risparmiati” dal Covid e si sono allenati per tutto il periodo d’emergenza. I centrali, invece, si sono “negativizzati” da poco; si tratta di Accardi e Marconi. Mentre l’ex Monza è sicuro del posto, il palermitano si gioca la titolarità con Palazzi, che Boscaglia ha provato in difesa vista l’emergenza in difesa.  Pelagotti è confermato tra i pali.

CENTROCAMPO: in questo reparto si conserva anche qualche dubbio. Odjer sembra sicuro della maglia da titolare, mentre Broh dovrebbe essere in vantaggio su Palazzi (che potrebbe appunto giocare da difensore).

ATTACCO: scelte obbligate ma comunque con un senso per questa zona di campo. Kanoute è largo a destra, Valente a sinistra, mentre Rauti agisce dietro l’unica punta, Saraniti.

LEGGI ANCHE

ARRESTATI I FRATELLI TUTTOLOMONDO

COMPLICAZIONI PER TRE GIOCATORI

L’INTERVISTA A MARCONI

 


31 thoughts on “Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: Palazzi in difesa

  1. Tutto sommato la formazione non è male, il problema è la condizione fisica di alcuni, però non ci sono scuse bisogna lottare e fare punti.

    1. ma altro sito su cui versare il tuo attasso non lo trovi ? ti suggerisco
      www. forzacatania.com
      e falla giocare questa partita, dai . E’ già un successone cosiderato quello che sta accadendo.

  2. di nuovo si parte regalando il centrocampo all’avversario – questo allenatore va bene per le squadrette di periferia non per Palemro – ancora non si è capito? q2uante sconfitte bisogna beccarsi prima?

    1. questo allenatore ti ricordo che in lega pro ha solo vinto o strapazzato (stravinto) i campionati in cui ha partecipato, giocando meravigliosamente! Non ti viene il dubbio che se le cose vanno male puo’ essere colpa di tutti tranne che dell’allenatore? Non sto dicendo che se ci fossimo arroccati in difesa non avremmo un paio di punti in piu’… Dico pero’ che non dovremmo dibattere su 2 punti in piu’ (che possono essere anche colpa dell’allenatore) ma sui 10 punti in piu’ che l’allenatore con una squadra all’altezza ha sempre dimostrato di poter garantire e che non sono arrivati per gli innumerevoli errori della societa’, indotti dalla ricerca maniacale del risparmio

      1. si possono anche aspettare i risultati delle prossime 2-3 gare – ma se i numeri non torneranno chi dovrà andare via sarà l’allenatore – ha sempre visto ma con squadre e piazze che non hanno lo stress della piazza di Palermo – e si e sconfitte di fila con una squadra sulla carta che è la 4 del campionato significa che ha sbagliato e molto. Per me non è all’altezza della piazza

        1. oh ciascuno esprime e costruisce le proprie idee. Per me una squadra senza una prima punta accettabile ne una seconda punta di ruolo ne un centrocampista dai piedi particolarmente raffinati (chiamiamolo fantasista) e’ da 10 posto. Vedremo cosa succedera’. Ad oggi non solo la squadra ha grosse pecche ma e’ stata costruita malissimo nei ruoli, non da alternative tattiche e tutti i calciatori decent sono arrivati a campionato iniziato (Odjer a parte che cmq ha saltato la preparazione). Vedremo…

  3. io non frequento i siti di altre squadre ma una domanda mi sorge da molto tempo: negli altri siti la percentuale di troll o deficienti è pure così elevata? Giusto criticare quando serve, ma qui davvero si sfiora il ridicolo

      1. Ecco il primo che tirato in ballo si fa avanti. Cambia canale è quello che riesce a formulare il tuo intelletto deficitario di neuroni. Oltre che deficiente sei anche un po’ anche intollerante. Purtroppo nella società ci sarà sempre spazio per quelli come te.

  4. a voltae mi da l’idea che siamo piu’ scarsi della longorbarda mitica squadra allenata da LINO BANFI!!! comunque mercoledi sara’ un’altra sconfitta per non parlare quando affronteremo il catania!!!

  5. Prima di sparare a casxo su allenatore formazione, considerate che un certo numero di giocatori non è diponibile perché non negativizzato al Covid. A parte il fatto che alcuni di quelli che si sono appena negativizzati sono sì disponibile, ma probabilmente scecchi morti per mancanza di allenamento. Che senso ha mettere in campo gente che non riesce a muoversi, anche se ha magari piedi migliori di qualche altro? Ricordiamoci che non stiamo giocando a basket dove l’allenatore può fare entrare e uscire continuamente i giocatori a suo piacimento.

  6. Ancora c’è gente che mette come primo colpevole l’allenatore quando ci si dimentica che la squadra è stata formata dalla società ecco prendetevela con loro qua se viene allegri o sarri direste sempre le stesse cose togliete il prosciutto dagli occhi

  7. Ma non capisco perchè continuare con questo 4-2-3-1, in questo momento serve equilibrio, giocherei con un 4-4-2 con Kanoute e Valente sulle fasce

    1. ma serve equilibrio per cosa? Per pareggiare qualche partita in piu’? Boscaglia con squadre all’altezza stravince.Sfortunatamente la nostra squadra non e’ minimamente all’altezza e se si nega questo vuol dire che per qualche ragione si tifa Mirri (ragione incomprensibile tra l’altro).

  8. Ripeto domanda magari per il Direttore che può avere qualche news. Ha notizie di Luperini ? Annche se in ritardo di condizione aveva dimostrato di essere sopra la media di quelli già visti.

  9. Claudio è tanto bravo il tuo caro Boscagl Che ancora una volta regalerà il centrocampo agli avversari. Lo dirò all’infinito finché il COVID non mi uccidera’…..LASCIARE FUORI MARTIN E’ DA INCOMPETENTI!!!! L’unica partita buona contro la miglior squadra del campionato l’abbiamo giocata a Terni con Martin in campo E’ UN DATO DI FATTO e il centrocampo era a 3

  10. A parte palazzi in difesa, la formazione è buona. Metterei Accardi e marong in difesa al posto di palazzi e di un altro. Provate Marong, è forte e promettente.

  11. A chi impreca contro Boscaglia faccio notare che Marong e Martin sono ancora indisponibili. Keep calm… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *