Miccoli, inizia un nuovo capitolo: seguirà la Primavera della Triestina

Nuovo capitolo per Fabrizio Miccoli. L’ex capitano del Palermo entra nel quadro dirigenziale della Triestina e si occuperà nello specifico di seguire la squadra Primavera, ma più in generale tutto il movimento giovanile della società alabardata.

Ecco la nota:

“Una straordinaria carriera da giocatore con la maglia della Nazionale e con quelle di Juve, Benfica, Fiorentina, Lecce, Perugia, Ternana e Palermo.

Esperienze calcistiche di valore assoluto da portare nella squadra Primavera della Triestina e in generale in tutto il settore giovanile alabardato, con l’obiettivo di insegnare calcio ai nostri giovani e di essere un trait d’unione con la prima squadra di Mister Bucchi.

Da oggi Fabrizio Miccoli, nato a Nardò (Lecce) il 27 giugno 1979, entra ufficialmente a far parte della famiglia alabardata seguendo principalmente le sorti della formazione Primavera, ma pronto a mettere a disposizione la propria competenza calcistica anche all’intero movimento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FILIPPI INSISTE SUL 3-4-2-1. ECCO LA SITUAZIONE DEI PARTENTI 

CALCIOMERCATO PALERMO, SUMMIT IN RITIRO: IN ARRIVO DUE RINFORZI

PALERMO, PRIMI GOL DEI NUOVI NEL TESTA CON LA VIRTUS VESUVIO 


1 thought on “Miccoli, inizia un nuovo capitolo: seguirà la Primavera della Triestina

  1. MA LA VIICENDA GIIUDIZIARIA E’ FINITA IN UNA BOLLA DI SAPONE, PREMETTO NON GIUDICO IL VALORE ASSOLUOTO DEL GIOCATORE NONCHE’ GRANDISSIMO CAPIITANO, MA IL VALORE DELL’UOMO A DIR POCO DISCUTIBILE……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *