Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative

(AGGIORNATO IL 31 GENNAIO 2022 – ore 20.00) – Si chiude il calciomercato invernale per il Palermo, impegnato in alcuni acquisti e cessioni per definire la rosa (affidata ora a Silvio Baldini) in vista della seconda parte di stagione.

Ecco il quadro completo di acquisti e cessioni in casa rosanero:

 

ACQUISTI: Felici (dal Lecce, prestito), Damiani (dall’Empoli, prestito)

CESSIONIAlmici (alla Spal, titolo definitivo), Peretti (al Grosseto, prestito)

TRATTATIVE: /

LEGGI ANCHE

L’ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE


18 thoughts on “Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative

  1. miii quanti acquisti…e quante cessioni…..che bel mercato di riparazione…in perfetto stile Mirri….ce la facciamo per fine gennaio a pigliarne almeno uno????

  2. Dai non siate così severi, per arrivare al 5-6 posto la squadra va bene così, poi due partite ai play off e di nuovo in C.

  3. Questa sarà una pagina in continuo aggiornamento. Ma per alcuni di voi non è sufficiente essere poco intelligenti? Davvero è così necessario dimostrarlo?

  4. Scusate l’off topic ma non troppo, si hanno notizie della cessione della società o di altre operazioni riconducibili all`ingresso di nuovi soci portatori sani di capitali?

    1. anche io vorrei notizie ma a questo punto vorrei che il Direttore mi dicesse perchè secondo lui si sono usciti la balla della cessione. A questo punto infatti e chiaro che si è trattata di una balla. ma perchè ?

  5. Per adesdo solo Felici. Nel mio blog ci sono scritti tutti gli acquisti e le cessione estive e invernali

  6. Alla fine della fiera di gennaio vedremo cosa avrà fatto il Palermo e cosa avranno fatte le antagoniste come Avellino e Catanzaro, chi avrà volontà reale di avvicinarsi al Bari.

  7. Per certi giocatori tipo Valdifiori e Biasci gli stipendi sono alti..
    Bisogna vendere qualcuno sia per recuperare soldi sia per liberare posti per altri acquisti, ad esempio giocatori come peretti, marong, somma, lancini, floriano vanno ceduti.

  8. Secondo me basta intervistare mirri è il gioco è fatto a meno che non si prova è lui ha la cornetta chiusa in questo caso beata trasparenza decantata…parlare all’inizio è facile è in questi momenti d’incertezza che lui dovrebbe metterci le palle ed parlare se gli dicono dei social impazziti o altro…

  9. Bisognerebbe cederli a prescindere se devi tesserare altri non so tra covid mercato bloccato e cessione societaria rallentata o peggio saltata qua mirri dovrebbe parlare non può stare in silenzio o chiudersi come tale sapendo che c’è il finimondo nei social e non solo…i giornalisti dovrebbero come fanno sicuramente intervistarlo e lui farsi intervistare…

  10. Probabile che Mirri non abbia argomenti e quindi resta un silenzio. Mi son fatto l’idea che il giovane presidente sia già abbastanza pentito di aver preso il Palermo e cerchi qualcuno in grado di prendere in mano la patata bollente. Il periodo certo non aiuta, da qui i suoi immensi silenzi. Chiaro che prima o poi qualcosa dovrà dirla.

  11. preparatevi come già scrissi tempo fa, il 31 gennaio arriverà….il signor nuddu! ah ah ah ah
    mettetevi il cuore in pace, evitate di fare abbili inutili illudendovi, tanto non arriva nessuno e resteremo in C (anzi ni finiu buano).

  12. Non direi proprio che è arrivato il sig. nuddu, è arrivato finalmente un regista Damiani che unitamente al modulo di Baldini mi auguro dovrebbe fare accomodare in panchina due dei tre inutili centrocampisti che abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *