Australian Open, Sinner – De Minaur ottavi: diretta tv e streaming, quando e dove vedere, canale, orario

Tempo di ottavi di finale agli Australian Open per Jannik Sinner, che sul centrale di Melbourne affronta il beniamino di casa Alex De Minaur. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? A che orario si gioca?

Il match tra Sinner e De Minaur è in programma lunedì 24 gennaio ed è il terzo match in programma sulla Rod Laver Arena: il match (previsto non prima delle 4:30 ora italiana) inizierà non appena conclusa la sfida di singolare femminile fra Cornet e Halep.

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery e sarà trasmesso in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match tra Sinner e De Minaur sarà inserito in palinsesto in uno dei due canali in base ai match in corso in contemporanea (NOTA BENE: la diretta integrale è garantita in streaming su Discovery+ e Eurosport Player).

I due canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEL TORNEO

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *