Kraja: “Il Padova è fortissimo, ma il Palermo è allo stesso livello”

La “ricetta” per battere il Padova secondo Erdis Kraja. Il centrocampista albanese (a Palermo nella stagione della Serie D) dice la sua in un’intervista al Giornale di Sicilia in cui racconta ottenuto in campionato contro i veneti con la maglia del Lecco, ma anche le sue sensazioni sulla cavalcata dei rosanero nei playoff.

Intervistato da Benedetto Giardina, sulla vittoria contro il Padova dice: “Per noi è stata pure una sorpresa. É stato più un lavoro di squadra sui loro punti deboli: è una squadra molto aperta lì davanti, a cui piace giocare. I miei ex compagni? Quello che posso dire loro, sentendo anche Silipo e Felici, è di puntare molto sulle ripartenze. Loro sono fortissimi ma penso che il Palermo sia dello stesso livello”.

E ammette di “mangiarsi un po’ le mani” per lo spettacolo da squadra e tifosi: “Ma fa un enorme piacere per i miei ex compagni. Un ambiente così mi fa sentire anche partecipe di quel gruppo. Poi chi lo sa, magari un giorno avrò l’occasione di rivivere quello stadio per come si deve”.

LEGGI ANCHE

PADOVA – PALERMO, GIANLUCA DI MARZIO IN TELECRONACA

PADOVA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH

“BALDINI, IL PALERMO È IL TUO CAPOLAVORO”

GDS – “PALERMO, IL SUPER PADOVA NON FA PAURA”


1 thought on “Kraja: “Il Padova è fortissimo, ma il Palermo è allo stesso livello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *