Marino: “Palermo favorito insieme a Monza e Venezia: ha due squadre titolari”
Pasquale Marino, ex allenatore del Catania e brevemente anche del Palermo tra le altre, è stato intervistato per TuttoFrosinone e ha parlato del campionato di Serie B, indicando i rosanero tra le favorite per la promozione.
“È presto per giudicare, ma il Frosinone ha iniziato bene, ottenendo un buon risultato con una delle favoritissime, il Palermo – afferma – . Davanti metto Venezia, Monza e proprio il Palermo: hanno organici importanti, praticamente due squadre titolari“.
“In Serie B non ci sono partite scontate – continua – . Ogni anno squadre che puntano alla A si ritrovano impelagate in basso. È un campionato entusiasmante proprio perché imprevedibile e bisogna lottare fino alla fine. Il gruppo giovane può essere un valore aggiunto o viceversa”.

Questo non sa di cosa parla… Due squadre titolari??? In organico sono 23 (la stagione scorsa 26), ma 4 sono portieri. Pertanto – tolti due portieri – in questo momento sono 21, di cui 19 giocatori di movimento… Insomma, Inzaghi per fare una partitella infrasettimanale 11 contro 11 ha bisogno di un ragazzo della Primavera…
Peraltro, una delle due squadre titolari, con Vasic, Giovane, Veroli, Corona, Le Scarson, Avella? Farebbe 10 punti…