GdS - "Palermo, bel segnale: ora bisogna confermarsi grandi" ​​

GdS – “Palermo, bel segnale: ora bisogna confermarsi grandi”

Il segnale c’è stato. Quei cinque gol sono la migliore cura per le teste dei tifosi e degli stessi rosanero che, all’improvviso, si erano ingolfate di pensieri e fantasmi”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la vittoria del Palermo col Pescara.

Inutile dire che adesso bisogna andare avanti così. Il Palermo ha la necessità di infilare una serie positiva per provare ad accorciare su questo duo di testa. Questa squadra ha ancora tutte le carte in regola per prendersi uno dei primi due posti della classifica.

Il Palermo ha segnato cinque gol perché s’è liberato la testa. Dopo il gol di Pierozzi, i rosanero sono diventati padroni del campo. La squadra di Inzaghi ha finalmente giocato da grande contro una piccola. Quello che dovrà fare nelle prossime tre partite, contro Juve Stabia, Entella e Carrarese.



LEGGI ANCHE

PALERMO, PIEROZZI DA ‘QUINTO’ A… PRIMO 

3 thoughts on “GdS – “Palermo, bel segnale: ora bisogna confermarsi grandi”

  1. La reazione c’è stata!
    questa vittoria netta contro il Pescara era tutt’altro che scontata come qualcuno vorrebbe far credere, soprattutto arrivando da due sconfitte e con tutta la “pressione” mediatica portata dalla festa di compleanno, i primi minuti ne sono stati la prova e chissà come sarebbe andata se fossimo andati in svantaggio.
    Qualcuno aveva fatto drammi dopo le sconfitte con la corazzata Monza e soprattutto col Catanzaro, come se quest’ultimi fossero squadra di categoria inferiore. Ma ve l’avevo subito dopo la partita detto che avrebbero sgambettato anche altre “Big” nel corso del campionato… Ed ecco che fine ha fatto il Venezia. Non si può dare nulla per scontato in questo campionato.
    Vittoria importante che viste le circostanze e le pressioni ci dice che probabilmente squadra e allenatore hanno la personalità giusta per fare un campionato di vertice in questa piazza.

  2. Secondo me è stato importante giocare con il quarto kit indosso : i giocatori sembravano trasformati !!! Scherzo , però un gran bel completo quello di sabato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *