​​

Palermo, Nespola va in prestito alla Pianese / UFFICIALE

Nuova avventura per Manfredi Nespola. Il portiere classe 2005, prodotto del vivaio del Palermo, è un nuovo giocatore della Pianese, club militante nel girone B di serie C.

Dopo aver interrotto anticipatamente il prestito all’Arzignano Valchampo, l’estremo difensore è a Palermo solo di passaggio prima di raggiungere i nuovi compagni.

Il comunicato del club

L’US Pianese annuncia di aver raggiunto un accordo con il Palermo FC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Manfredi Nespola. Nato nel 2005 nel capoluogo siciliano, Nespola è un portiere che vanta già esperienze consolidate in prima squadra. Nella stagione 2023/24 l’estremo difensore ha raccolto le prime convocazioni con la prima squadra rosanero, difendendo al contempo i pali della formazione Under 19. L’anno successivo, dopo i primi sei mesi trascorsi ancora a Palermo, è arrivato il trasferimento alla Flaminia nel corso della sessione invernale di mercato, esperienza che lo ha visto scendere in campo in 17 occasioni, di cui 8 concluse con la porta inviolata. In questa stagione è invece approdato all’Arzignano, venendo chiamato in causa due volte. Nespola, che indosserà la maglia numero 12, è già arrivato a Piancastagnaio, dove ha incontrato lo staff tecnico e i compagni, ed è a disposizione di mister Birindelli. La Pianese dà il benvenuto a Manfredi e gli augura buon lavoro per il prosieguo della stagione.



LEGGI ANCHE

VITTORIE DI “CORTOMUSO”: INZAGHI EMULA ALLEGRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *