Palermo, gli ultras lasciano l’allenamento a porte aperte / VIDEO
Gli ultras della Curva Nord 12 e della Curva Nord Inferiore hanno lasciato l’allenamento a porte aperte del Palermo in segno di protesta per le modalità di ingresso in curva.
I vertici dei gruppi organizzati hanno lamentato l’organizzazione dell’evento, con i calciatori che hanno fatto l’ingresso in campo prima che tutti i tifosi fossero entrati in Curva. Alcuni di essi non erano registrati come richiesto dal Palermo nel comunicato in cui venivano spiegate le modalità per partecipare alla seduta.
Gli ultras che erano già entrati in curva hanno dunque abbondato il loro settore, la decisione è stata accompagnata da un applauso dei tifosi ordinari.
IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAYOFF, INFO BIGLIETTI



I soliti incivili.
incivile ci sarai tu e puru vastaso, anzi hanno fatto una cosa civilissima, hanno solo abbandono gli spalti in segno di protesta. I veri incivili siete voi che giudicate pure quando delle persone fanno le cose con civiltà, dovete solo vergognarvi!
La società in un giorno ha fatto due gaffe, il ticket per entrare (ho atteso 30 minuti di coda per entrare) e la comunicazione del prezzo dei biglietti di curva a 35€
Non era il momento per fare polemiche inutili prima dei playoff.
giudicate senza sapere, manco facevano entrare i bambini e poi per gli ultras non ci sono i “momenti” sappiatelo per questo sono liberi e non hanno catene e non sono schiavi di nessuno, sono rimasti gli ultimi baluardi
Ti assicuro che io sono liberissimo, non sono al servizio di nessuno. Neanche degli ultras.
e allora evita di giudicare chi ha fatto una protesta più che lecita
Concordo con Antonio.
E smentisco Sergio.
Gli ultrà palermitani sono conosciuti in tutta Italia per civiltà e lealtà (citofonare per fare alcuni esempi recenti a padovani, cesenati, reggiani, empolesi, carrarini, mantovani e altre tifoserie che hanno elogiato gli ultrà palermitani).
La protesta di oggi è sacrosanta.
La gente ha applaudito.
Sergio nemmeno ha capito che famiglie e bambini sono stati respinti ai tornelli.
Poi il caro prezzi per la semifinale è uno schiaffo ad abbonati, ultrà e fedelissimi che hanno seguito il Palermo anche sotto grandine, pioggia, vento e freddo.
C’è malcontento, oggi si notava anche per via dei prezzi altissimi per i playoff, la gente si lamentava
Il malcontento, che non esiste, è inventato da te per guastare il clima prima della semifinale. Ci si può lamentare dei prezzi ma fare polemiche in questo modo adesso è sbagliato.
certo che esiste,non lo vedete perchè “non vi tocca” forse, ma esiste
Tutte le iniziative che coinvolgono centinaia di persone possono sempre creare disservizi e malcontento. Quante volte negli anni passati al rientro dal ritiro la società ha aperto i cancelli per un primo contatto con la squadra senza vincoli e limitazioni? Mai un problema, mai difficoltà. Oggi non è più possibile evidentemente e allora ci si contorce e aggroviglia con tornelli e barriere creando inevitabilmente lunghe code e lamentele infinite. Come difendersi ? Io , ma è un mio modo di pensare, ho rinunciato , sono rimasto a casa prevedendo esattamente ciò che è
accaduto . Mi basta soffrire le code, il caldo e gli assembramenti nelle gare di campionato . Ma ognuno…poi però evitiamo i piagnistei. I prezzi ? Anche in questo caso nessun obbligo . Date un’occhiata ai prezzi di certe gare in A e vi renderete conto . Ma anche in questo caso ognuno…io credo che per la semifinale supereremo i trentamila ancora una volta.
“I prezzi ? Anche in questo caso nessun obbligo” e cosa facciamo l’accettiamo? in germania, francia e persino in inghilterra hanno protestato e ottenuto qualcosa. Prezzi bloccati, soprattutto per i settori ospiti. In questo paese perchè dobbiamo accettare tutto in tutti i campi? perchè non ci facciamo sentire? si accetta tutto supinamente. Invidio altri paesi mi devi credere
Caro Rino, una protesta potrebbe essere quella di lasciare lo stadio semivuoto, come per adesso fanno a roma i tifosi della Lazio. Qui ho l’impressione che ci sarà il solito pienone . Poi , vedi tu.
Una brunellata…..