Palermo, spoilerata anche la seconda maglia: c’è il giallo e l’arancione
Una maglia del Palermo con dei colori mai visti prima: il sito footyheadlines.com ha “spoilerato” anche la seconda maglia 2026/27 del club rosanero.
Se per la prima la prima caratteristica che si nota è il ritorno del nero, per questa la scelta è ricaduta sui colori giallo e arancione, che sembrerebbero essere dei richiami a limoni e arance siciliane. Si tratta comunque di una prima bozza che potrebbe subire delle variazioni prima della pubblicazione ufficiale.
Il Palermo presenterà ufficialmente tutte le maglie a inizio estate: anche in questo caso il club rosanero pubblicherà un comunicato in cui verrà spiegata la storia dietro le scelte creative che hanno portato ai colori.
LEGGI ANCHE
SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAYOFF, INFO BIGLIETTI


Mincxxa che laria!
Immagino i commenti…….
Ragazzi ma vogliamo fare delle maglie serie o no?
Mamà che laria, un si può taliari
Ma cos’è? Una T-shirt puzzolente dai tempi di Woodstock? Orrenda
Ma sarà la maglietta che usi tu per la notte probabilmente
Sembra che lo fanno apposta per far imbestialire i tifosi.
La prima forse ancora peggio
Spero sia la terza maglia.
Non può essere vera…….
In trasferta ci prenderanno per i fondelli.
E se invece delle arance con rami e foglie in tinta disegnassero una maglia con i ghiaccioli all’arancia ispirata allo storico inno di Alamia e Sperandeo che risuonava alla Favorita prima dell’era degli effetti speciali. “Ghiaccioli all’arancia, u’ sapuri r’i gol e ‘stu Paliemmu in cap’a panza m’arristò” con la seconda strofa che un certo punto si trasformò in “Forza Palermo sei la squadra del mio cuor”. A proposito, allora ‘u sapuri r’ i golli costava 50 lire, oggi 2 Euro (circa 4.000 lire per i più giovani). Ma sì, in fondo il biglietto di curva costava 800 lire, il campo era spelacchiato, un omino spargeva il contenuto di un pacco di sale davanti alla porta sotto la Nord, il Palermo era rosanero ed io ero giovane.
Mi dispiace ma è davvero una seconda maglia decisamente brutta, anzi orrenda, la prima tanto quanto c’è del rosa e del nero ma questa è terribile
Ma chi decide il design e il colore delle maglie? Ma non c’è la possibilità di un daspo per costoro?
Basta. Gialla e arancione. Finiamola per favore. Ai miei tempi si diceva ” pari scaramacaiii,,,,,,”
Ma perchè questi colori? Sinceramente, sia la prima che la seconda a me non piacciono … forse meglio la terza. Ma quant’è bello il RosaNero … vi prego in serie A (l’anno prossimo) fateci giocare con il colore delle maglie giuste
Però all’occorrenza si può usare anche come tovaglia per il tavolo della cucina