Torna il nero sulla maglia rosa del Palermo, ecco la prima traccia per il prossimo anno
Torna il nero sulla maglia del Palermo. Le prime immagini della nuova divisa per la prossima stagione sono state diffuse da footyheadlines.com: non si tratta della versione definitiva, ma di una traccia indicativa che delinea già la direzione scelta dal club.

La novità principale è il ritorno del nero, assente quest’anno in favore di un kit total pink: prima maglia, pantaloncini e calze tutti rosa. La nuova divisa segna dunque un cambio di rotta deciso, con il ripristino della classica combinazione rosanero, anche se in modo decisamente inedito.
Il Palermo presenterà ufficialmente la maglia a inizio estate, svelando anche la storia e le scelte creative dietro questo ritorno alle origini.
LEGGI ANCHE
SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAYOFF, INFO BIGLIETTI



Così sembra la maglia di Goldrake
Bellissima, se non altro perché c’è del nero
Molto bella.
Speriamo la indossino in serie A il prossimo anno.
No grazie, orribile.
Bella, ma, a proposito di versioni definitive, il rendering dello stadio che è stato pubblicato, rappresenta la versione definitiva dello stesso? E soprattutto, come mai questo sito non ha fatto ancora un post sul nuovo stadio?
Se questa schifezza è la prima, non oso immaginare la terza. Ma una maglia semplice, no? Almeno la prima
Strategie commerciali che, probabilmente, funzionano visti i risultati degli ultimi anni. Ho l’impressione che questo modello farà la felicità dei più giovani destando invece perplessità tra noi veterani. Mi ricorda un po’ una maglia indossata nel periodo di Amauri , meno incasinata comunque. Immagino infine che le altre due saranno in versione più…normale. vedremo.
Infatti, caro amico. Ne è uscita un’altra, ispirata agli agrumi siciliani. Dopo la cassata, Santa Rosalia, e Mondello, il prossimo anno ne faranno una ispirata alla frittola o al pani c’a meusa
Non l’avevo vista . Che dire, speriamo in qualcos’altro con la terza . Ripeto, per i tifosi stagionati il problema è più sentito. Ma noi , caro Vitogol, contiamo poco o nulla. Largo ai giovani e…alle maglie spaziali.
Sono riusciti a fare persino peggio della cassata… che obbrobbrio…
Un pò gargia ma almeno c’è il nero, la seconda maglia invece è terrificante.
Ma tornare a maglie un pò più semplici no..?
D’Accordo con Vitogol
ma una maglia semplice no?
Questa già come terza maglia non mi piace figuriamoci come prima
E ci sono scienziati, creatività, grafici ed esperti di marketing dietro, menti eccellente per dei risultati ributtanti…
Veramente da incubo. Orribile.