Abbonamenti, la Curva Nord 12 aderisce: “L’appartenenza non va svenduta”

Sì alla campagna abbonamenti. Ad aderire e giudicare positivamente la campagna lanciata dal nuovo Palermo è anche la Curva Nord 12, che conferma la volontà di abbonarsi come ulteriore segnale di ripartenza.

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

Ecco il loro post: “Stiamo seguendo con molta attenzione e con tutti i buoni propositi l’evolversi della situazione societaria e di tutta la nuova organizzazione del nostro Palermo. Sposeremo a pieno la campagna abbonamenti perché l’appartenenza non può essere svenduta, bisogna dimostrarla adesso e chi si sente tifoso deve fare la sua parte per contribuire alla rinascita. Ad ogni componente del nostro gruppo e a tutti quelli che gravitano intorno a noi chiederemo di abbonarsi perché è da noi che bisogna ripartire, da quelli che ci sono stati sempre e sempre ci saranno.

Il nostro stato d’animo rappresenta il dolce e l’amaro come la nostra storia ci ha sempre insegnato. Rimarremo custodi delle tradizioni, ma agevoleremo il nuovo se nuovo significa appartenenza e amore per i nostri colori. Non vediamo l’ora di rivedere la nostra maglia “rosa” scendere in campo, perché “rosa” deve essere, non ci facciano neanche vedere maglie strisciate. Quest’anno i gradoni saranno meno comodi così come il cammino di questo nuovo corso che ci auspichiamo sia delineato e tracciato con decisione il prima possibile..
Il Palermo è la nostra vita, rosanero i nostri colori!”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, ECCO TUTTI I GIRONI / FOTO

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


6 thoughts on “Abbonamenti, la Curva Nord 12 aderisce: “L’appartenenza non va svenduta”

  1. CHE TRANA GENE QUESTI TIFOSI DELLA NORD , IN SERIE A CONTESTAVANO E BOICOTTAVANO IL TIFO, IN SERIE B DISERTAVANO LO STADIO , ANCHE QUANDO IL LORO APPOGGIO POTEVA AIUTARE ( MOLTISSIMO) AD ESSERE IL DODICESIMO GIOCATORE IN CAMPO . ADESSO INSERIE D DIVENTANO VERI TIFOSI , COMPLIMENTI DAVVERO, SIETE DEGNI DELLA SERIE D

  2. Non conta la serie. Conta invece fare il tifo per una squadra e i suoi colori, e non per il supermercato affaristico di qualcuno. La differenza è questa. È io non appartengo ad alcun gruppo di tifosi.

  3. Voglio vedere questi pseudo tifosi della NORD , al primo mezzo passo falso , fatto in casa ….. vedrete che inizierano a contestare sia i calciatori che la societa’, come e’ nel loro stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *