FOTO – Abel Hernandez dopo l’infortunio: “Grazie per il vostro supporto”

5 anni con la maglia del Palermo, 111 presenze e 31 gol. Il Palermo è stata la sola esperienza italiana dell’attaccante uruguaiano. Con 4 gol messi a segno in Europa League, condivide con Franco Brienza il primato di miglior marcatore del Palermo nella seconda competizione europea. La sua seconda esperienza più importante l’ha maturata con l’Hull City. Oggi ha 30 anni, gioca nella Fluminense.

Peggio di così non poteva iniziare la stagione per Abel Hernandez, che oggi si è sottoposto con successo all’intervento di ricostruzione del tendine d’Achille, lesionatosi nella sfida di championship persa 3-2 contro il Wolverhampton.

PALERMO, TACOPINA: “AIUTO ZAMPARINI, PARLO CON ACQUIRENTI”

Tanti i messaggi di solidarietà di amici, colleghi e tifosi per l’attaccante ex rosanero, che resterà fermo almeno per i prossimi 6 mesi, saltando gran parte della stagione in Inghilterra (dove in 3 stagioni con l’Hull City ha collezionato 28 reti in 85 presenze).

Questo il ringraziamento di Hernandez su Instagram per i tanti messaggi di pronta guarigione: “Volevo solo commentare che l’operazione è riuscita e sto facendo ritorno a casa. Voglio ringraziare di cuore i miei compagni, i miei familiari, i miei amici e tutte le persone che hanno mandato messaggi, dandomi forza e sostegno.

>> PALERMO, ZAMPARINI E IL “MISTERO” DELLA PRESIDENZA: COSA BOLLE IN PENTOLA?

“Sono gesti che fanno davvero piacere, – aggiunge – in un momento difficile come questo, certamente il più difficile della mia carriera; ma come sempre ce la farò anche stavolta”.

LEGGI ANCHE:

DOVE VEDERE MILAN – SHKENDIJA

MERCATO PALERMO, IDEA CACIA

MERCATO, CAPUTO AD UN PASSO DALL’EMPOLI


1 thought on “FOTO – Abel Hernandez dopo l’infortunio: “Grazie per il vostro supporto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *