Accardi: “Abbiamo capito Baldini. Ora coroniamo il sogno B”

FOTO PEPE / PUGLIA

Non era facile vincere in un clima di festa del genere“. Le parole in mixed zone di Andrea Accardi. Il difensore ha commentato la vittoria contro il Bari nel post partita elogiando il lavoro Silvio Baldini.

“Il mister ha preparato la partita benissimo – prosegue. Ci siamo fatti trovare pronti, da squadra matura ma ora testa ai playoff. Dobbiamo essere bravi a prendere questo periodo per non staccare la spina”.

“Il mister mi ha fatto i complimenti? Lo ringrazio. Provo a dare sempre il massimo ed essere elogiato da un allenatore come lui fa enorme piacere. Siamo felici che siamo usciti sempre a testa alta dal campo. Quest’anno ai playoff avremmo modo di rifarci rispetto lo scorso anno. Faremo di tutto per farci trovare pronti e prepareremo tutto nei minimi dettagli”.

“Per me siamo sempre allenati al massimo delle nostre possibilità – precisa il palermitano -. Quando c’è da spingere, spingiamo insieme. Lo sfogo del mister ci ha fatto capire: era costruttivo. Tutti lo hanno preso nel miglior modo, dimostrando di essere dei bravi ragazzi. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Abbiamo capito il mister e abbiamo preso spunto“.

“Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto tre mesi fuori. Non ero al top della forma, dovevo ricominciar tutto daccapo. Sono maniacale in certe cose, ma alla lunga il lavoro paga. Do sempre tutto in campo. Ai playoff sappiamo che sarà dura ma anche che abbiamo una piazza che si sa accendere. Dobbiamo coronare quello che per tutti noi è un sogno”, conclude

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO 0 – 2, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BARI – PALERMO 0 – 2, LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *