Accardi: “Colpi sfumati? Prima il Palermo doveva vendere…”

Il procuratore Beppe Accardi ha commentato a Sportitalia l’andamento dell’ultimo giorno di trattative di mercato estivo, tra colpi last minute e arrivi sfumati, soprattutto per quanto riguarda il Palermo.

ULTIMO GIORNO DI MERCATO / LIVE

Sugli arrivi saltati di Venuti e Clemenza afferma: “Il Palermo aveva necessità di fare uscite, non gli sono riuscite e ora deve stare dentro all’interno di logiche legate ai conti. La lite di Foschi con Cherubini? Il mercato è anche fatto di litigi, si è perso il romanticismo: è cambiato tutto. Il mercato dovrebbe chiudere il 31 luglio e riaprire a novembre”.

CLAMOROSO: CLEMENZA VA AL PADOVA – UFFICIALE

“In questa sede il mercato è stato ricco di colpi, ma non ha più ragione d’esistere lavorare in hotel. Non ci sono vere deluse, il Napoli ha fatto tanto nel mantenere i propri giocatori. Le milanesi hanno fatto grandi colpi e potrebbe essere un campionato avvincente. Sampdoria imbarazzante? Capita nel mercato quando si porta tutto all’ultimo e i calcoli sono sbagliati: quando tiri troppo la corda o cerchi il colpo a sensazione, ti ritrovi con niente in meno. L’Inter? Modric sarebbe stata la ciliegina sulla torta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CONTATTI PER PUCCIARELLI

HAJDUK, MEZZA PAPERA DI POSAVEC ED ELIMINAZIONE AL 93′ / VIDEO

VIRTUS ENTELLA CHIEDE RIAMMISSIONE IN B

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *