Accardi, compleanno da infortunato: “Il peggio è passato”

FOTO PEPE / PUGLIA

Andrea Accardi compie 27 anni. Il difensore del Palermo, simbolo della rinascita rosanero, non sta vivendo un periodo semplice: la scorsa stagione è stata infatti contrassegnata da due fastidiosi infortuni, il primo subito a inizio stagione nell’amichevole contro l’Enna e il secondo, in un periodo decisivo, nel match dei playoff contro la Triestina.

Con l’inizio di stagione alle porte Accardi ha scelto la data del suo compleanno per fare il punto della sua situazione fisica: “Non è il compleanno che avrei voluto trascorrere per le mie condizioni fisiche ma ci tengo davvero tanto a ringraziarvi tutti per i tantissimi messaggi.

L’8 maggio a Trieste durante la partita dei play off contro la Triestina purtroppo subisco un brutto infortunio. Abbiamo stretto i denti ed abbiamo provato in tutti i modi a lavorare e curarmi grazie ai medici ed i fisioterapisti per i play off della scorsa stagione per poter lottare in campo con i miei compagni ma purtroppo è stato tutto inutile e questo non è accaduto.

Sappiamo tutti com’è finita e cosa hanno fatto di straordinario e storico i miei compagni e questa è l’unica cosa che contava e gliene sarò grato a vita. Adesso per me il peggio è quasi passato ed ormai siamo agli sgoccioli. Grazie ancora a tutti per gli auguri, non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza. Un abbraccio grande a tutti. Andrea”.

IL POST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Accardi (@andrea_accardi)


3 thoughts on “Accardi, compleanno da infortunato: “Il peggio è passato”

  1. e mewno male che il peggio è passato. Negli due anni non si è mai praticamente visto e questa stagione sta iniziando nella stessa maniera. Bho ? va bene che è un giocatore bandiera ma non puo fare soltanto la bandiera e mai il giocatore. Comunque questo ragazzo è un mistero

  2. Ragazzo fragile . Se in D e C però poteva facilmente essere nella rosa , non giocare, senza però pesare in B credo che il Palermo non possa tenere più giocatori fantasma. Ci serve un vero terzino dx. Fare presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *