Catania, lo sponsor tecnico sarà Erreà: il comunicato congiunto

Erreà sarà lo sponsor tecnico del Catania. A renderlo noto è il club etneo, che nella sua pagina Facebook ha pubblicato un comunicato nel quale oltre a ufficializzare la partnership rende note anche le dichiarazioni dell’ad Grella e di Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport.

IL COMUNICATO

Erreà Sport sponsor tecnico del Catania. Comunicato Stampa congiunto: Catania SSD ed Erreà Sport sono lieti di annunciare una partnership che legherà l’azienda parmigiana, in qualità di sponsor tecnico, al club calcistico etneo.

Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato rossazzurro, sottolinea: “Si tratta di un’intesa strategicamente fondamentale, per lo sviluppo del brand Catania: Erreà è nel proprio settore tra le eccellenze del made in Italy e pertanto supporterà al meglio i nostri programmi relativi al merchandising. Tesserati e tifosi indosseranno prodotti di alta qualità, siamo davvero soddisfatti di aver avviato questo rapporto di collaborazione e siamo certi che sarà proficuo”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, aggiunge:  “Siamo molto orgogliosi di aver firmato con la nuova società che ha deciso di rilanciare il calcio a Catania, storica piazza del calcio italiano. Il Catania SSD si aggiunge alla nostra grande famiglia di realtà professionistiche, con l’augurio che il percorso intrapreso dal club possa portare la squadra nei campionati che merita. Speriamo veramente che i tifosi possano apprezzare i nuovi kit e il lavoro che vi sta dietro, ci auguriamo che indossino le maglie con la stessa gioia e con la passione con cui noi le produrremo”.

LEGGI ANCHE

BALDINI “SHOCK”: IL CATANIA LO CHIAMA PER LA PANCHINA


1 thought on “Catania, lo sponsor tecnico sarà Erreà: il comunicato congiunto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *