Accardi: “Tedino non era pronto per il Palermo. La Gumina? Meno male che c’è”

Parla Beppe Accardi. L’agente (tra gli altri) di Nino La Gumina ha detto la sua sulla situazione del Palermo e sui vari cambi di allenatore e direttore sportivo in un’intervista a Tuttomercatoweb: “Tutti davano per scontata la promozione del Palermo, ma i rosanero non hanno grande logica tattica. Lupo? Non l’avrei mai cambiato, con tutto il rispetto per Valoti. Una scelta avventata e senza logica. Tedino? Non era pronto, non aveva l’esperienza per gestire questo gruppo. Mi auguro che Stellone abbia il coraggio di fare delle scelte”.

TERNANA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE

Su La Gumina, autore di una doppietta nell’ultimo match vinto dai rosanero 2-3 con la Ternana, commenta così: “Dall’inizio avevo detto di puntare su di lui. Nino, in silenzio, si sta conquistando la fiducia di tutti. Ha vinto la diffidenza di tutti e per un palermitano non è facile. Merita cento applausi, per fortuna che c’è lui“.

ZAMPARINI: “SIAMO ANCORA IN CORSA”

Infine c’è spazio anche per dei commenti su altri due suoi assistiti, Embalo e Andrea Accardi: “Carlos si è portato dietro un po’ di problemi, finiremo il campionato e poi vedremo, ma ora fisicamente sta bene. È presto per capire cosa farà il Brescia. Carlos ha soltanto voglia di giocare. Accardi invece, si è fatto trovare sempre pronto. Gli errori ci stanno, ma lui come tutti i ragazzi palermitani, quando impiegati sono stati all’altezza”.

LEGGI ANCHE:

DE CANIO: “SAPEVAMO COME METTERE IN DIFFICOLTA’ IL PALERMO”

TERNANA-PALERMO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *