Accoltellamento durante Taranto – Palermo: Daspo per tre tifosi rossoblu

Il Questore di Taranto ha emesso il provvedimento di Daspo, ovvero il divieto di accedere a manifestazioni sportive, a tre aggressori presenti al match del 13 settembre fra i rossoblu e il Palermo. I “tifosi” sono state coinvolti in episodi di violenza nella Curva Nord dello stadio Iacovone.

Durante una rissa avvenuta nel corso del match, uno di questi, un uomo di 41 anni pregiudicato (già denunciato per lancio di materiale pericoloso due anni fa), ha accoltellato un altro tifoso pugliese, provocandogli delle ferite al gluteo destro. L’uomo è stato rintracciato dalle forze dell’ordine ed è stato arrestato per rissa, lesioni personali, porto e detenzione abusiva di arma da taglio: l’aggressore non potrà accedere ad eventi sportivi per i prossimi cinque anni.

La polizia della città pugliese è riuscita a trovare anche un’altra persona che ha preso parte alla rissa. Il soggetto partecipato alla rissa e ha sferrato un pugno ad un altro tifoso. Anche per lui è stato emesso il provvedimento di Daspo, ma in questi caso per i prossimi tre anni.

Infine, è stata rintracciata anche la vittima. Il ferito, durante la stessa sera, si è rifugiato in una struttura alberghiera vicino Potenza e si è fatto suturare la ferita senza ricorrere alle cure di una struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “UNIREMO SERIE B E SERIE C ELITE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *