Acireale, Pagana e De Felice suonano la carica: “Non temiamo nessuno”

Cresce la fiducia ad Acireale per l’inizio di stagione molto soddisfacente e al di sopra delle aspettative. Dopo la vittoria allo scadere ottenuta ai danni del San Tommaso, hanno parlato nel post partita mister Pagana e Francesco De Felice, autore del gol che è valso i tre punti, lanciando ancora una volta un segnale al Palermo.

Come riportato da “La Sicilia”, Pagana afferma: “Noi vogliamo vincere più partite possibili, rispettiamo tutti e pensiamo a noi stessi. Adesso pensiamo alla gara di mercoledì in Coppa e poi prepareremo alla partita di domenica, con umiltà e consapevolezza dei nostri mezzi. Questa squadra subisce pochissimo e questo è segno di maturità”

Sulla stessa lunghezza d’onda De Felice, che esulta per il suo gol:” Aspettavo questo momento da tanto, sono entrato con la testa giusta e alla fine sono andato a segno. Sono felice di aver contributo nella vittoria della squadra. Il gol mi ha dato un’ emozione unica. Se continuiamo così potremo fare grandissime cose. Insidiare il Palermo? Certo che possiamo, siamo l’Acireale e non abbiamo paura di nessuno”

LEGGI ANCHE

I TIFOSI DELL’ACIREALE CANTANO :” LA CAPOLISTA SE NE VA”

SERIE D, GIRONE I: RISULTATI E CLASSIFICA


4 thoughts on “Acireale, Pagana e De Felice suonano la carica: “Non temiamo nessuno”

  1. Abbiamo solo un modo per mettere il Parra picca a tutti, fare come ieri vincere con vari gol di scarto e dimostrare la nostra superiorità, finché si vincerà come contro l FC messina giocando male e soffrendo nessuno ci rispettera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *