Acr o Fc Messina, chi otterrà la Serie C? Le combinazioni

E’ sempre sfida serrata tra Acr e Fc Messina dopo i recuperi di Serie D che hanno interessato la 33a giornata del Girone I. Entrambe le squadre hanno vinto la loro partita e adesso rimane da giocare soltanto l’ultima giornata. Ma chi otterrà la vittoria finale tra Fc e Acr?

 

Acr Messina promosso se

  • Vince la prossima partita
  • Fc Messina pareggia l’ultima partita
  • Fc Messina perde l’ultima partita

Il destino è nelle mani dell’Acr Messina che non deve fare altro che vincere l’ultimo incontro per assicurarsi la promozione. Nonostante i due punti di vantaggio però, un arrivo a pari punti si tradurrebbe in una sfida spareggio in campo neutro.

Ultima gara: S. Agata

Fc Messina promosso se

  • L’Acr perde e l’Fc Messina vince

L’Fc Messina non molla ma per essere sicura della promozione deve vincere la sua partita e sperare che l’Acr non vinca la sua.

Fc e Acr Messina, cosa succede in caso di pareggio?

Le due squadre posso finire il campionato avendo pari punti in classifica. Cosa succede in quel caso? La situazione è diversa rispetto ai campionati di A, B e C. La LND richiama direttamente le NOIF, le quali dicono che in caso di arrivo a pari punti tra due squadre che si contendono un titolo sportivo si gioca lo spareggio in campo neutro in gara unica. Tutto ciò a prescindere da dati come scontri diretti e altre statistiche.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA 32A GIORNATA DI SERIE D: SCATTO FC, L’ACR RALLENTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *