ACR Messina, Sciotto: “Siamo dietro a squadre che hanno investito la metà…”

Momento negativo in casa dell’ACR Messina. Dopo il derby perso pesantemente contro l’FC Messina, la dirigenza giallorossa ha respinto le dimissioni da parte dello staff tecnico e dei propri collaboratori. L’amministratore delegato, Paolo Sciotto, però, è alla ricerca di una nuova guida per la panchina.

Con Pasquale Rando c’è un rapporto splendido – ammette –  ma come ha affermato lui stesso l’idea era quella di consegnargli la panchina fino alla riapertura del mercato. I risultati ci costringono ad accelerare“.

Ancora prima di concentrarsi sulla ricerca della nuova guida per l’Acr Messina però, è di fondamentale importanza colmare il vuoto lasciato da Obbedio, direttore sportivo esonerato tempo fa.

Il budget stagionale investito è totalmente disallineato rispetto alla posizione di classifica in cui ci troviamo – afferma Sciotto – . Abbiamo messo sul piatto ingenti risorse per stare al vertice e ci ritroviamo sotto squadre che hanno investito forse la metà del nostro monte ingaggi. Presto inizieremo i colloqui con alcuni calciatori over per capire se ci sono le condizioni per rimodulare al ribasso i contratti più onerosi. Chi ha costruito questa squadra e chi scende in campo ha tradito le nostre aspettative”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO VOLA COME… UN AQUILONE

BIFFI RACCONTA PALERMO – SAVOIA

MARTIN SI É PRESO IL PALERMO: ECCO COME


1 thought on “ACR Messina, Sciotto: “Siamo dietro a squadre che hanno investito la metà…”

  1. un altro che come Alessandro pensa che il calcio si giochi sulla carta e con i soldi, come il monopoli……per fortuna e nonostante il calcio business continua ad esserci un barlume di sport che lo rende ancora interessante nella sua essenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *