Acr Messina, Sullo: “Mancano ancora dodici giocatori in squadra”

Prosegue la preparazione per la prossima stagione dell’Acr Messina, che torna in Serie C. Nella rosa neopromossa mancano ancora diversi elementi, come ha sottolineato il tecnico Sasà Sullo in conferenza stampa.

“Ora siamo 12-13 e dovremo essere 24. Manca ancora un discreto numero di giocatori. Le difficoltà ci sono e sapevo che ci sarebbero state. Stiamo cercando di rendere omogeneo il gruppo. L’obiettivo è rendere omogenea la condizione fisica. La società lo sa, ci siamo parlati e si va avanti su questa strada”.

“Non sarà il Messina di Sullo, ma il Messina è il Messina: non è di nessuno. E’ la prima cosa che ho detto ai ragazzi e lo dirò anche a quelli che arriveranno. Siamo noi che dobbiamo diventare Messina il prima possibile. Noi andremo a cercare sia dei giocatori per giocare con due punte sia per giocare tra le linee. Ma il mercato non lo decidiamo noi. In base a ciò che ci sarà, varieremo, ma cercheremo di portare avanti entrambi i discorsi”.

“Quanto ci sarà di Ventura nel mio Messina? Lui mi ha formato, magari ci fosse anche solo una piccola parte di ciò che lui è stato. Quello che ho dato e ricevuto in questa città rimarrà, ma ora inizierà una nuova storia. Il mio sogno è quello di poter scrivere un’altra storia. Come andrà dipenderà da me e dalla squadra, ma non intaccherà ciò che è stato il mio passato”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, C’E’ LA FIDEUISSIONE MA E’ PARZIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *