Agente Pomini: “Sassuolo era la sua casa, ma a Palermo… “

Una scelta che paga. Questo il parere dell’agente di mercato Danilo Caravello, che tra i tanti temi dibattuti in un’intervista a Tuttomercatoweb parla anche di Alberto Pomini e della scelta (ponderata a lungo) di trasferirsi a Palermo.

Una scelta non facile dopo oltre un decennio in Emilia, ma che alla fine ha soddisfatto tutti, afferma Caravello: “Per Alberto e la sua famiglia è stato davvero difficile lasciare Sassuolo, dopo quattordici anni era la sua seconda casa. Inizialmente c’erano stati degli intoppi proprio per questi motivi”.

CENA DI NATALE PALERMO: SHOW CANORO DI BELLUSCI E NESTOROVSKI

L’ambientamento è riuscito alla grande: “In sei mesi è diventato parte integrante del tessuto sociale di Palermo e della squadra. Siamo davvero contenti di aver fatto questa scelta. Se riusciamo anche a raggiungere l’obiettivo della serie A il cerchio si chiude in maniera fantastica”.

GIAMMARVA: “LA DIFESA DEI NOSTRI COLORI É UN OBBLIGO”

Un battuta anche su Luca Antei, a lungo obiettivo estivo dei rosanero, poi passato al Benevento: “Purtroppo è un ragazzo molto sfortunato per via degli infortuni, gli auguro un 2018 ricco di successi. Stiamo già pensando al recupero è sicuramente ripartiremo da Benevento, speriamo prima che il campionato finisca. Luca  ha soltanto avuto tanta sfortuna nel corso della sua carriera”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “TIFOSI? ALLO STADIO SEMBRA DI ESSERE A TEATRO. MA IL PALERMO… “

FOTO – REGALO DI NATALE PER STRUNA: MAGLIA AUTOGRAFATA DA PIRLO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *