Agnelli: “Dybala? Il talento non basta. Poi però c’è chi sposta gli equilibri… “

Andrea Agnelli ne ha per tutti. Il presidente della Juventusa interviene nel corso dei Gazzetta Awards e conferma la linea critica ma di supporto a Paulo Dybala dopo le brutte prestazioni di queste ultime settimane.

Nel corso della serata, Agnelli ha affermato: “Non è successo niente, è solo un momento come capita a tanti atleti che fanno questo lavoro. In valori assoluti se parliamo di Dybala si può dire che può fare meglio. Lui rimane sempre il giocatore più forte che abbiamo, ma il talento non basta. Devi essere tu per primo a fare qualcosa perché la tendenza si inverta”.

INTER, CHE FATICA! PORDENONE BATTUTO AI RIGORI

ILICIC E MASIELLO RIBALTANO IL GENOA / LE PAGELLE

Per il presidente bianconero, le parole di Nedved non sono eccessive: “Dall’alto della sua esperienza ha dato un consiglio spassionato a un ragazzo che è già campione e potrebbe diventare il numero uno in assoluto. Non ha detto banalità, ha detto delle cose che, se prese col verso giusto e col piglio del campione, possono indirizzare sulla strada giusta. Paulo è troppo intelligente per non capire certi discorsi”.

MERCATO PALERMO: OBIETTIVI PUSCAS E DI CARMINE?

Spazio però anche per una frase al vetriolo (pronuncviata durante la festa di natale del club) nei confronti dell’ex Leonardo Bonucci: “A volte ripenso con orgoglio ai sei scudetti consecutivi vinti e a quello che abbiamo fatto in questi anni. Poi, con grande affetto, c’è anche chi sposta gli equilibri ma non è più qui, ma va ricordato anche Leo.  Siamo stati bravi a portare avanti un lavoro che sembrava terminato, ma abbiamo non uno, ma due sassolini nelle scarpe: li conosciamo e sappiamo che gli orizzonti devono allargarsi”.

LEGGI ANCHE

RISPOLI: “FALLIMENTO PALERMO? NE USCIREMO”

>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”

TRAJKOVSKI DI NUOVO AL CENTRO DEL PROGETTO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *