Palermo, l’infortunio di Aleesami è serio. Fuori almeno un mese

aleesami infortunio serio

L’infortunio è serio, come era in qualche modo prevedibile. Il terzino di fascia sinistra Haitam Aleesami ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del flessore della gamba sinistra.

E’ questo il responso piuttosto sgradito della risonanza magnetica alla quale il giocatore si è sottoposto presso la clinica Sant’Anna di Brescia. Il numero 19 rosanero ha lasciato il ritiro e ha già iniziato la fase di riabilitazione che proseguirà a Palermo.

VALOTI AL PALERMO, CONFERME DAL SUDTIROL

Difficile stabilire adesso quali saranno i tempi di recupero ma è prevedibile che il giocatore salterà non meno di 5 partite, considerato anche il turno infrasettimanale di martedì prossimo. Le sue condizioni fisiche non erano particolarmente brillanti, il giocatore aveva denunciato affaticamento e scarsa brillantezza proprio perchè aveva giocato molto senza mai rifiatare.

Adesso bisognerà capire se il tecnico Tedino intende sostituirlo con Rolando (scelta più naturale) o se provare a cambiare modulo considerato anche che l’infortunio non sarà di breve durata.

PRO VERCELLI PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


6 thoughts on “Palermo, l’infortunio di Aleesami è serio. Fuori almeno un mese

  1. Ma come mai il mercato invernale del Palermo, un mercato da 6/6,5, non ha previsto che Aleesami si potesse infortunare nuovamente? E facciamo gli scongiuri per Rispoli!!!

    1. giusto!…ma perche’ non ci hanno pensato?…bastava acquistare undici giocatori, uno per ruolo, e questo rischio non lo avremmo corso di certo!…che incompetenti!

  2. È dalla scorsa estate che non fanno atletica perché i preparatori dicono che nella modernità la benzina nelle gambe su mette giocando le partite. È per questo che abbiamo dall’ inizio del campionato lesioni muscolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *