Inter, Sabatini: “Ho le mie colpe. Spalletti rimane il migliore”

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica di Suning, parla del momento ‘no’ dell’Inter e prende le difese della proprietà: “Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso”. Inoltre, difende anche l’operato dell’allenatore, dicendo che “Spalletti rimane il migliore”.

WANDA NARA: “ICARDI CERCATO DA DUE BIG”

Sabatini prova a spiegare le possibili cause del momento negativo della squadra nerazzura: “Paletti del fair play finanziario a parte, la proprietà non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato. Ho una quota rilevante di responsabilità“.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26A GIORNATA

Il coordinatore tecnico ammette di avere delle colpe: “Ho condiviso, ispirato e incentivato le scelte che sono state fatte a partire da quella dell’allenatore, che rimane il migliore in ogni caso. Presto andrò a Nanchino per rendere conto alla proprietà, ma prima di tutto è al popolo interista che bisogna rendere conto“.

LE PAGELLE DI SHAKHTAR – ROMA

L’uomo-mercato di Suning chiede alla squadra di tirare fuori l’orgoglio, per centrare l’obiettivo Champions League: “Non credo alla retorica del richiamo all’impegno, alla professionalità o al sacrificio perché queste sono attitudini che qualsiasi calciatore, in qualsiasi categoria, deve avere. Io credo al valore intrinseco e alla caratura dei calciatori e a questo dovranno far riferimento i nostri, all’orgoglio e alla consapevolezza della loro qualità che si deve affermare puntualmente in campo contro qualsiasi avversario. Solo così si potranno legittimare come calciatori meritevoli dell’Inter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *