Anche il Palermo gioca alle 15? I rosa aspettano la scelta del Savoia

FOTO PUGLIA / PEPE

Il Palermo attende il Savoia. La polemica sugli orari tra le due rivali per la promozione si arricchisce di un nuovo capitolo, con il club rosanero che ha “congelato” l’inizio della vendita dei biglietti per aspettare le scelte dei campani, che diverse volte in stagione hanno chiesto e ottenuto di giocare alle 15 in casa. Se ciò accadrà di nuovo, il Palermo intende “reagire”.

NANDO-GOL, LA PREZIOSA “SMENTITA” E LA DIFESA DI FERRO…

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, è dunque questo il “motivo tecnico” (così recitava il comunicato di ieri) per cui la vendita dei biglietti della partita con l’FC Messina è stata posticipata “a data e orario da definire”: in caso di spostamento alle 15 di Savoia – Cittanovesei, l club rosanero intende infatti intende mantenere la contemporaneità e spostare anche il proprio match alle 15.

Ovviamente, finché non si conoscerà l’orario ufficiale della partita la vendita dei biglietti non può partire: il Palermo dunque attende il Savoia e domenica prossima potrebbe anch’esso posticipare di mezz’ora.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – SFORZINI VUOEL RISCRIVERE IL FINALE DELLA STORIA

MESSAGGI CHOC CONTRO PERGOLIZZI: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PALERMO

SORRENTINO RIPARTE: FARA’ L’ATTACCANTE IN SECONDA CATEGORIA


2 thoughts on “Anche il Palermo gioca alle 15? I rosa aspettano la scelta del Savoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *